A cura di Edoardo D’Angelo

L’Accademia Frosinone è lieta di dare il benvenuto ad una storica figura del calcio ciociaro e regionale. Parliamo di Massimo Di Torrice, eletto Supervisor della società. Rafforziamo ancor di più il nostro organigramma mettendo al suo interno una persona carismatica e di tanta esperienza che sicuramente rinforzerà ancor di più il brand e il blasone dell’Accademia Frosinone. La sua storia parla per lui con un passato ventennale nell’Anagni dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale, con dei risultati incredibili sia nella scuola calcio che nel settore giovanile, conquistando tutte categorie regionali e riportando un Elite, che mancava da diversi anni. Queste le sue parole:

“Sono orgoglioso e felicissimo di entrare in una realtà come questa. Ringrazio il Presidente Luigi Lunghi per la fiducia. Entro a far parte di una società solida, dai sani principi e che mira allo sviluppo dei giovani del territorio. A tutti gli effetti l’Accademia Frosinone da diversi anni è diventata una società dilettantistica che opera, sotto molteplici settori, come una professionistica, con la sua macchina operatrice in continuo sviluppo. Questa per me è una grande sfida visto che nel panorama ciociaro rappresentiamo il top per il territorio, e al tempo stesso sono molto stimolato in vista della prossima stagione che già stiamo programmando da diverse settimane.
Vista dall’esterno è una delle realtà più ambite dagli addetti ai lavori, e da quando ho iniziato a viverla in prima persona posso dire che è come me l’aspettavo. Certo come in tutte le aziende c’è sempre qualcosa da migliorare, e sono qui per questo. Mi metto in gioco portando il mio bagaglio d’esperienza che metterò in campo a 360°”.

Con l’arrivo di Massimo Di Torrice, l’Accademia lancia l’ennesimo segnale: un segnale importante che mira a rafforzare la spina dorsale del club, strappando dal mercato un profilo pregiato che ci farà fare il salto di qualità sotto innumerevoli aspetti.