A cura di Edoardo D’Angelo

Nuova rubrica che verrà pubblicata sul nostro sito ogni Venerdì per analizzare gli avversari che affronteremo di weekend in weekend. Questo fine settimana sarà valevole per l’ottava giornata di campionato del settore giovanile. Partiamo dall’Under 14 che andrà in terra pontina contro la Samagor. Decimi in classifica, ma attenzione a sottovalutarli, infatti 1 degli 8 punti guadagnati è stato a discapito della Roma, la squadra professionistica nel nostro Girone. Un altro dato da visionare è la media gol fatti, 32 in totale, secondi in graduatoria a parimerito con la Romulea dopo i giallorossi.
Under 15, che probabilmente ha la sfida più delicata di giornata. I biancogialli di Masi si interfaccerà con una compagine in netta ripresa che proviene dalla vittoria di misura con il Cynthialbalonga. In totale i blaugrana di Di Mario provengono da 5 risultati utili consecutivi, e contano solo una sconfitta contro l’Urbetevere di Iacovolta.
La squadra di Di Stefano vuole ripartire immediatamente dopo il pari con l’Atletico Lodigiani. L’Under 16, ha la possibilità di farlo in casa con la Polisportiva De Rossi, attualmente penultima nella graduatoria con un solo punto guadagnato nella prima uscita stagionale con il Pro Calcio Tor Sapienza.
Scontro diretto per l’Under 17 nell’ostico campo della Spes Artiglio, molto diverso dal nostro soprattutto per metratura. I nerazzurri di Coletta vengono da tre punti importanti conquistati ai danni del San Lorenzo. Al tempo stesso Caligiuri vuole continuare la sua striscia positiva portandola a tre vittorie consecutive, per rialzarsi del tutto in classifica.